27 dicembre 2016

Servizi

Internet e i Social Networks hanno tracciato un nuovo confine dell’informazione, in cui i prodotti e l’azienda sono sottoposti quotidianamente al giudizio incontrollato dei clienti e degli operatori economici. Ma non solo, è cambiato in questi anni anche il mercato di riferimento. Sono sempre di più le aziende che si affidano ad Internet per vendere online. Molte decidono di affiancare un sito e-commerce ai propri canali tradizionali di vendita, mentre, altre preferiscono affidarsi unicamente al canale web, per proporre i loro prodotti e servizi a tutto il mondo. Questo fenomeno coinvolge ormai clienti di ogni nazionalità, che ordinano i loro articoli a distanza, senza badare all’orario di apertura e chiusura. Si tratta di un nuovo modo di analizzare e gestire le imprese, dal quale non possiamo sottrarci e anzi dobbiamo adeguarci e farlo nostro, facendolo rientrare nei gesti di operatività quotidiana, quali la gestione delle e-mail, l’utilizzo dei social networks, la cura della propria Identità Digitale, per evitare contenuti lesivi all’interno del web per i propri prodotti. Oggi tutte le aziende devono fare i conti con il mondo che è cambiato e possono farlo traendo un beneficio diretto (analizzare per migliorare) o indiretto (correndo ai ripari) laddove i commenti della comunità dei cyber-utenti “penalizzano” un loro prodotto o un servizio.

Print
Smart Bag fornisce le soluzioni a tutto ciò.

La nostra Società si occupa di progetti e soluzioni web-oriented, iniziando dallo studio dell’architettura e delle tecnologie, allo sviluppo di componenti custom server side, al copywriting, l’e-commerce, e-test e-debugging dei prodotti, con il preciso intento di fornire ai clienti servizi e soluzioni, che aumentano le vendite e il fatturato.

Siamo presenti nel mercato nazionale anche come Advertising Specialist, ci occupiamo cioè di sviluppare e attuare strategie pubblicitarie per incrementare il business online della Sua azienda, sostenendola con azioni di web marketing e miglioramento della visibilità sul web. Ciò si concretizza personalizzando una strategia che includa i servizi SEM (search engine marketing), SEO (search engine optimization), Email-Marketing, Web Reputation e sviluppo di nuovo mercati anche in ambito internazionale.

Top